Kim Kardashian mostra la prima foto del figlio Saint
Kim Kardashian mostra la prima foto del figlio Saint

La gioia di essere diventata da pochissimo nuovamente mamma è stata smorzata senza dubbio dal comportamento del marito, il rapper Kanye West, che sui social ha annunciato di avere un debito milionario, eppure il cuore di mamma vince su tutte le preoccupazioni e ha voluto condividere con tutto il mondo la bellezza della sue creatura.

Kim Kardashian ha infatti condiviso in rete la prima foto del figlio Saint, nato lo scorso dicembre: lo scatto è un primo piano del piccolo che dorme nella sua culla.

La star ha deciso di farlo in un giorno molto speciale e significativo per lei: il 22 febbraio ricorre infatti il compleanno di suo padre Robert, avvocato e imprenditore morto il 30 settembre 2003.

Kim infatti ha postato la foto sulla sua app e sul suo sito personale e a commento: “Oggi sarebbe stato il compleanno di mio padre – ha scritto Kim – so che non niente lo avrebbe reso più felice di conoscere i suoi nipotini. Così voglio condividere la foto di Saint con tutti voi”.

A «descrivere» Saint, prima di questa foto, era già stato lo zio Robert jr.: «È così carino e tenero. Devo dire che mi somiglia», aveva detto nel corso dell’intervista. E non possiamo che confermare la bellezza del neonato.

picture credits@Official Kim Kardashian

Loading...
Potrebbero interessarti

Carmen Consoli Incontra il suo pubblico al Medimex di Bari

Tanti sono stati gli ospiti di questa edizione 2015 di Medimex: tra…

Stefano De Martino e la rivelazione su Belen

L’amore tra i due sembra che l’amore sia risbocciato, o non era…