Nei giorni scorsi avevamo raccontato la sua paura nel vedersi di fronte un uomo che aveva cercato di baciarle il fondoschiena: per fortuna si trattava solamente di un giornalista solito a gesti del genere, e i bodyguard avevano in poco tempo riportato la situazione alla normalità.
In modo ben diversa è andata questa volta a Kim Kardashian che è stata addirittura tenuta in ostaggio e rapinata.
La star, resa celebre dai social, è stata vittima di una rapina a mano armata nella notte tra domenica e lunedì a Parigi, dove si trova da alcuni giorni per la settimana della moda. I cinque banditi vestiti da poliziotti sono entrati nella sua residenza, l’hanno legata e poi hanno rubato gioielli per molti milioni di euro.
I rapinatori nello specifico hanno sottratto un cofanetto con circa 5-6 milioni di euro di gioielli e un anello del valore di 4 milioni di euro.
Durante la rapina nessuno è rimasto ferito e del caso si sta occupando la BRB, brigata di repressione del banditismo della polizia parigina, a qualche ora dal terribile episodio Kim Kardashian ha rivelato:
“Erano delle persone mascherate e inizialmente avevo pensato volessero violentarmi, mi avevano immobilizzata utilizzando anche del nastro per non farmi muovere, io continuavo a dire che potevano prendere tutto e che avrei potuto dargli i soldi che volevano“.
La Kardashian in queste ore ha già lasciato la Francia. “Illesa, ma molto scossa“, come ha confermato la sua portavoce Ina Treciokas.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.