Kurt Cobain, in arrivo un nuovo album di inediti

Redazione

Sono trascorsi ben 21 anni da quando, il 5 aprile del 1994 il celebre cantautore e chitarrista statunitense Kurt Cobain si è tragicamente spento alla prematura età di 27 anni dopo essersi sparato un colpo di fucile alla testa. 21 lunghi anni in cui la sua splendida voce e il suo immenso talento non sono stati per nulla dimenticati dai fan di tutto il mondo ma anzi, al contrario, il suo successo è aumentato ogni giorno sempre più. E proprio per i fan del celebre artista statunitense è in arrivo una grande notizia ovvero che verrà presto distribuito un fantastico album in cui i fan potranno trovare oltre che brani di successo che hanno fatto da colonna sonora a diversi film ma potranno anche trovare delle tracce in più, degli inediti del loro beniamino.

“È curato per fare sentire l’ascoltatore come se fosse seduto nel salotto di Kurt guardandolo creare durante un pomeriggio. Sono fatte tutte da Kurt stesso con la chitarra. Non sono registrazioni multitraccia, canzoni finite o provini, ma sono straordinari e penso che possano fornire un importante comprensione nel suo processo creativo. Credo che spingano più in là la nostra comprensione di Kurt, sia come musicista che come uomo”, sono state le parole espresse da Brett Morgen, ideatore del progetto.

Il nuovo album verrà distribuito a partire dal prossimo 6 novembre e può essere considerato la soundtrack del documentario “Kurt Cobain: Montage of Heck”.

Next Post

"Twin Peaks", al via le riprese del sequel il prossimo settembre

Trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991 ecco che, la celebre serie televisiva statunitense “I segreti di Twin Peaks” ideata dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense David Lynch e dal regista, scrittore e sceneggiatore statunitense Mark […]