Fedez si tatua un raviolo insieme alla sua Chiara

VEB

Se quel che conta è il gesto, certamente Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un bel pensiero nel farsi un tatuaggio assieme, per sugellare il loro amore che si fa più profondo di giorno in giorno, ma certo la scelta del soggetto da rappresentare, ai più, sembrerà alquanto discutibile.

Raviolo infatti non è più solo l’affettuoso nomignolo che Fedez ha dato a Chiara Ferragni, ma da qualche ora è anche un tatuaggio che i due sfoggiano sulle rispettive mani, esattamente nello stesso punto.

La fashion blogger ha pubblicato sui suoi profili social la foto del nuovo tatoo realizzato nel corso dell’ultimo, romantico viaggio della coppia a Parigi. Nello scatto, le sue mani si stringono a quelle del rapper e, proprio alla base del pollice di entrambi, spunta la simpatica immagine.

Il piccolo simbolo è stato realizzato dal tatuatore delle star Jon Boy, presente alle sfilate di Parigi.

C’è però un piccolo retroscena: pare infatti che Chiara non sia la sola ad essere stata chiamata affettuosamente raviolo. Anche l’altra storica ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina, veniva così chiamata dal rapper, ed a testimonianza c’è anche uno scatto con didascalia “raviolo amoroso” rivolto a Giulia.

Chissà se la blogger era a conoscenza di questo particolare o se guarderà magari con occhi diversi il raviolo sorridente che ora si ritrova sulla mano.

Next Post

Shannen Doherty ritorna alla vita, anche quella mondana

Ha combattuto strenuamente la sua battaglia, ed anche se la paura che il brutto male possa tornare è tantissima, Shannen Doherty ha concluso l’ultimo ciclo di chemio e radio terapie, ed ora si appresta lentamente a tornare alla normalità della sua vita di donna ed anche di attrice apprezzata da […]