Il famoso ufologo Scott Waring ha condiviso la sua ultima scoperta sulla superficie lunare.
Il ricercatore ha studiato il video ricevuto dalla stazione interplanetaria automatica della NASA, e intorno alle 7:40 ha notato un’enorme struttura metallica che sporgeva da un lato del cratere.

Il cratere, secondo i calcoli dell’ufologo, ha una dimensione di circa 5 chilometri, rispettivamente, la struttura scoperta non supera i 2 chilometri di lunghezza e 1,5 chilometri di altezza.
- Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto
- Terra e Theia: nuova luce sull’origine della Luna
- La Luna è la “sorella perduta” della Terra? La nuova teoria
Waring ha chiarito di aver precedentemente trovato strutture aliene simili in altre fotografie della superficie lunare, quindi non è stato particolarmente sorpreso dalla sua scoperta.
Il ricercatore ritiene che la struttura sia artificiale, come indicano i suoi contorni. Allo stesso tempo, l’ufologo è sorpreso che finora nessuno abbia notato questo artefatto.
Waring ritiene che i video più lunghi di solito non vengano guardati fino alla fine, con un massimo di 1-2 minuti per gli spettatori, e con un video di 53 minuti c’è molto da trascurare.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




