La Luna nasconde qualcosa, ancora un oggetto strano

VEB

Il famoso ufologo Scott Waring ha condiviso la sua ultima scoperta sulla superficie lunare.

Il ricercatore ha studiato il video ricevuto dalla stazione interplanetaria automatica della NASA, e intorno alle 7:40 ha notato un’enorme struttura metallica che sporgeva da un lato del cratere.

La Luna nasconde qualcosa ancora un oggetto strano
foto@Youtube/Scott Waring

Il cratere, secondo i calcoli dell’ufologo, ha una dimensione di circa 5 chilometri, rispettivamente, la struttura scoperta non supera i 2 chilometri di lunghezza e 1,5 chilometri di altezza.

Waring ha chiarito di aver precedentemente trovato strutture aliene simili in altre fotografie della superficie lunare, quindi non è stato particolarmente sorpreso dalla sua scoperta.

Il ricercatore ritiene che la struttura sia artificiale, come indicano i suoi contorni. Allo stesso tempo, l’ufologo è sorpreso che finora nessuno abbia notato questo artefatto.

Waring ritiene che i video più lunghi di solito non vengano guardati fino alla fine, con un massimo di 1-2 minuti per gli spettatori, e con un video di 53 minuti c’è molto da trascurare.

Next Post

Caffè: Ecco come ridurre il rischio di infarto

Tre tazze di caffè al giorno possono ridurre il rischio di infarto. Lo riporta il portale Medical News con riferimento all’autrice dello studio, professoressa presso il Centro Cuore e Vascolare dell’Università Semmelweis in Ungheria, Judit Simon. Gli scienziati lo hanno scoperto: il consumo quotidiano di caffeina riduce la probabilità di […]
Caffe Ecco come ridurre il rischio di infarto