“La rivoluzione sta arrivando”, nuovo album e nuovo tour per i Negramaro

Redazione

Sono trascorsi ormai cinque lunghi anni da quando, il 16 novembre del 2010, l’etichetta discografica italiana Sugar Music ha reso pubblico il quinto e ultimo album in studio del celebre gruppo pop rock italiano “Negramaro”. Ed ecco che, a distanza di cinque lunghi anni una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan della band, e tale notizia ha un nome ovvero “La rivoluzione sta arrivando”.

E’ proprio questo il titolo del nuovo album in studio del celebre gruppo pop rock italiano che verrà reso pubblico, per la felicità dei fan, il prossimo mese di settembre. E proprio dopo la pubblicazione dell’album la band sarà pronta a partire con “La rivoluzione sta arrivando Tour”, un tour autunnale che farà divertire ed emozionare il pubblico. Nello specifico, il tour in questione, prenderà il via il 16 novembre dal Mandela Forum di Firenze e proseguirà poi il 10 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 12 novembre al Palafabris di Padova, il 15 novembre allo Zoppas Arena di Conegliano.

E poi ancora il 19 novembre al Palarossini di Ancona, il 21 novembre al Palaflorio di Bari, il 26 novembre al Palalottomatica di Roma, il 2 dicembre al Palasport di Acireale, il 5 dicembre al Palasele di Eboli, l’8 dicembre al Palamaggio di Caserta, il 14 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, il 18 dicembre al Pala Alpitour di Torino e per concludere, i Negramaro si esibiranno il 22 dicembre al Palaevangelisti di Perugia.

Next Post

In 92 mila ad Imola hanno cantato e ballato insieme agli AC/DC

Si è formato a Sidney, città australiana capitale del Nuovo Galles del Sud, nel lontano 1973 e ancora oggi, a distanza di quarant’anni continuano a seminare successi ovunque si esibiscono. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando nello specifico del celebre gruppo musicale hard rock australiano degli AC/DC considerati […]