La Samsung riuscirà a fare un backup del nostro cervello

VEB

La Samsung riuscirà a fare un backup del nostro cervello, questo il progetto pubblicato su una nota rivista tecnologica.

Samsung, pare, sia intenzionata a copiare e il cervello umano e salvarlo in un dispositivo di archiviazione.

Un articolo pubblicato sulla rivista Nature Electronics parla del concetto di creare un cervello elettronico.

La Samsung riuscira a fare un backup del nostro cervello

Come pianificato dagli ingegneri, si prevede di copiare le connessioni neurali del cervello utilizzando elettrodi e trasferire questi dati su un’unità a stato solido.

Uno degli autori dello sviluppo, il professore dell’Università di Harvard Don Hee Ham, spiega che insieme a un collega ha sviluppato una matrice di nanoelettrodi, con la quale proveranno a creare una mappa delle connessioni neurali.

Un diagramma delle interconnessioni dei neuroni è in grado di mostrare i luoghi di connessione delle cellule nervose e la forza di tali connessioni.

Esperimenti avvenuti con successo per copiare un cervello

Con esperimenti di successo sulla “copia” del cervello, sarà necessario trasferire l’array di dati delle cellule nervose su un dispositivo di archiviazione.

Gli scienziati spiegano che sia i supporti a stato solido che le normali schede flash possono fungere da unità.

È importante sviluppare una tecnica per trasferire con precisione la mappa delle reti neurali.

Lo sviluppo è svolto da specialisti di Samsung Electronics e scienziati dell’Harvard Institute.

Gli scienziati hanno in programma di creare un chip speciale basato sul cervello copiato. L’innovazione aiuterà a raggiungere livelli senza precedenti nel mondo dell’intelligenza

Next Post

Frutta, ottima per depurare i nostri reni

La frutta ottima per depurare i nostri reni, ma quale dobbiamo scegliere. Tutti gli organi del corpo umano sono molto importanti, tuttavia ce ne sono alcuni a cui dobbiamo prestare particolare attenzione quando si tratta di mantenere la salute in buone condizioni, i reni sono tra questi organi. I reni […]
Frutta ottima per depurare i nostri reni