Lady Gaga: che bello avere la patente

Fa quasi strano dirlo: per una star del suo calibro, uno immagina che i traguardi e le ambizioni siano chissà quali, se non altro perché coi soldi oggigiorno si può comprare quasi tutto, eppure Lady Gaga solo recentemente ha raggiunto un obiettivo che per gli altri è il primo non appena raggiunta la maggiore età.

Lady Gaga, 30 anni e un matrimonio che sta per celebrare con l’amato Taylor Kinney, ha finalmente preso la patente: a rivelarlo la stessa popstar, su Instagram, con tanto di foto verità che ce la mostra alla guida di un camioncino Ford F-150 SVT.

Sì, ho finalmente preso la licenza dopo anni di guida accompagnata da un adulto (e di permessi speciali concessi a chi frequenta una scuola guida). Sono libera!”, racconta senza nascondere entusiasmo ed emozione.

Tra l’altro non è stata un’impresa facile per la popstar che, proprio qualche mese fa, si è lamentata della continua presenza dei paparazzi durate le sue frequenti lezioni di guida.

Per diversi anni Lady Gaga ha potuto guidare con una persona al suo fianco, adesso nonostante i paparazzi ha annunciato quindi di aver finalmente preso la patente e potrà scatenarsi in giro per le strade di New York e Hollywood a tutta velocità

Loading...
Potrebbero interessarti

Schwarzenegger consola Stallone per l’Oscar sfumato

Anche i duri hanno un cuore: viene questo da pensare quando si…

U2 in concerto in Europa: il 4 ed il 5 settembre le uniche tappe italiane a Torino

Gli U2 sono pronti a ritornare in Europa con un nuovo tour…