Lady Gaga: che bello avere la patente

VEB

Fa quasi strano dirlo: per una star del suo calibro, uno immagina che i traguardi e le ambizioni siano chissà quali, se non altro perché coi soldi oggigiorno si può comprare quasi tutto, eppure Lady Gaga solo recentemente ha raggiunto un obiettivo che per gli altri è il primo non appena raggiunta la maggiore età.

Lady Gaga, 30 anni e un matrimonio che sta per celebrare con l’amato Taylor Kinney, ha finalmente preso la patente: a rivelarlo la stessa popstar, su Instagram, con tanto di foto verità che ce la mostra alla guida di un camioncino Ford F-150 SVT.

Sì, ho finalmente preso la licenza dopo anni di guida accompagnata da un adulto (e di permessi speciali concessi a chi frequenta una scuola guida). Sono libera!”, racconta senza nascondere entusiasmo ed emozione.

Tra l’altro non è stata un’impresa facile per la popstar che, proprio qualche mese fa, si è lamentata della continua presenza dei paparazzi durate le sue frequenti lezioni di guida.

Per diversi anni Lady Gaga ha potuto guidare con una persona al suo fianco, adesso nonostante i paparazzi ha annunciato quindi di aver finalmente preso la patente e potrà scatenarsi in giro per le strade di New York e Hollywood a tutta velocità

Next Post

Energia dalla sabbia, miracolo tecnologico in Sicilia

In Sicilia, nel Polo energetico integrato di San Filippo del Mela (Milazzo), l’energia si produce dalla sabbia. Nasce nel 2010 in Sicilia la nuova Centrale Termosolare Stem realizzata da Magaldi Group in collaborazione con il CNR e l’Università di Napoli. Oggi Magaldi Group con A2A, la più grande multiutility italiana […]
Energia dalla sabbia, miracolo tecnologico in Sicilia