Lady Gaga è la nuova proprietaria della casa di Frank Zappa

VEB

La rottura con Taylor Kinney pesa ancora moltissimo, e nonostante sia un momento d’oro dal punto di vista professionale, non è tutto rose e fiori nella vita della cantante Lady Gaga, che proprio ultimamente ha confessato di aver dovuto fare i conti persino con ansia e depressione.

La diva quindi ha deciso di farsi un regalo, e naturalmente la sua scelta è stata in grande: Lady Gaga infatti ha pensato bene di acquistare una nuova casa e la scelta è caduta nientemeno che sull’abitazione che ha ospitato fino alla morte il mitico Frank Zappa.

Frank Zappa acquistò la proprietà a metà anni 70 e ci rimase fino alla morte avvenuta nel 1993. In quelle mura c’è tutta la sua vita: la famiglia, il lavoro e la musica. La villa è, poi, rimasta alla vedova, Gail Zappa ed, alla morte della moglie, nel 2015, la casa passata ai figli della coppia, –  Moon Unit, Dweezil, Ahmet e Diva – è stata quasi subito messa in vendita.

L’artista ha comprato la residenza da record che le è costata circa 5 milioni di dollari. Si tratta di un’area di poco più di 2.000 metri quadrati in cui si trovano una casa padronale con sei camere da letto e sette bagni, una casa per il personale e due case per gli ospiti.

Nella proprietà è presente anche l’Utility Muffin Research Kitchen, lo studio di registrazione in cui il musicista americano ha registrato buona parte del suo materiale artistico.

Next Post

Michelle Hunziker assolta dall’accusa di diffamazione

Finalmente può tirare un sospiro di sollievo: la brava conduttrice Michelle Hunziker ha chiuso i suoi conti con la giustizia, venendo assolta dall’accusa di diffamazione mossagli per un servizio andato in onda a Striscia la Notizia, proprio pochi giorni prima di risedersi dietro il bancone della celeberrima trasmissione di Antonio […]