Lady Gaga, quasi nuda sul red carpet dei Grammy

VEB

Due delle più belle interpreti del momento hanno sfilato in passerella ai Grammy, il red carpet è stato solcato da Lady Gaga e Rihanna.

Non poteva certo passare inosservata Lady Gaga che si è presentata con un look davvero particolare, praticamente nuda, la cantante ha mostrato una sorta di top nero senza reggiseno che copriva solo la parte superiore, mentre sotto uno short e degli stivali di pelle sempre neri.

C’è da dire che ultimamente proprio la cantante aveva orgogliosamente proclamato di essere fiera del suo corpo, in questo modo evidentemente lo ha voluto dimostrare sul red carpet in occasione dei Grammy, nonostante la raffica di critiche per la sua esibizione al Super Bowl.

Un look che in linea di massima è stato un po’ seguito da altre celebrità come Kylie Jenner che aveva due fasce sul decolletè scoperto, evidentemente uno stile di tendenza, anche se Lady Gaga mostrava anche un vistoso tatuaggio sul suo fianco sinistro.

foto@Getty

Next Post

Madonna si accorda con Guy Ritchie, ora il si per l'adozione di due bambini

Sembra che ci sia stata un’accelerata nella controversia legale per l’affidamento del figlio Rocco, Madonna e Guy Ritchie avrebbero posto fine alla battaglia per la custodia. Secondo quanto rivela il magazine TMZ, Madonna avrebbe fatto il possibile per sotterrare l’ascia di guerra, in questo modo ha potuto avere via libera […]
Madonna si accorda con Guy Ritchie