Lady Gaga, strappa l’imporantissimo Super Bowl 2017

VEB

I ben informati ne parlavano già da settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla diretta interessata: sarà Lady Gaga l’ospite musicale dell’halftime del Super Bowl 2017.

Nelle scorse ore un tweet ha sciolto ogni dubbio: “Illusione perfetta – si legge – non è un’illusione. Le voci sono vere. Il super Bowl di quest’anno va Gaga”.

E per Lady Gaga non è neppure un esordio assoluto: l’anno scorso infatti ha cantato l’inno nazionale prima del fischio d’inizio, mentre all’intervallo si esibirono anche Beyoncé e Bruno Mars, invitati dai Coldplay.

Ogni anno la finale della National Football League viene vista da 100 milioni di persone, e per la sua 51esima edizione si svolgerà il 5 febbraio presso l’NRG Stadium di Houston.

Sicuramente quindi questa sarà un’occasione enorme per la cantante e il suo quinto album di studio, “Joanne” in uscita ad ottobre.

Next Post

Il Volo portano la bella musica italiana nel mondo

Giovani sono giovani, ma hanno una bravura e una passione per la musica che li rende dei grandissimi artisti, capaci di portare il meglio della musica italiana in giro per il mondo. Il Volo pubblicano il cd-dvd “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors” con la partecipazione straordinaria di Placido […]