Stefano Bettarini non è stato fedele con Simona Ventura?

VEB

Se il loro matrimonio è finito, ormai diversi anni or sono, certamente ci sono stati dei buoni motivi che hanno spinto entrambi a intraprendere strade diverse, ma certamente non è carino lasciarsi andare a confessioni così intime e che possono ancora ferire la diretta interessata.

Se è vero che Simona Ventura è una donna forte, che non si lascia abbattere da niente e nessuno, certamente non devono averle fatto piacere le pubbliche confessioni del suo ex marito, Stefano Bettarini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, che ha confessato di averla tradita più volte nel corso della loro unione.

In vena di pettegolezzi spinti sulle sue ex fiamme e sugli anni trascorsi con Simona Ventura, che sono stati 10 ed in cui sono nati anche due  figli, l’ex calciatore  ha fatto nomi e cognomi delle donne, alcune molto conosciute, con cui ha trascorso dei momenti, presunti o veri, di passione, durante il suo matrimonio.

Da Antonella Mosetti ad Alessia Mancini, passando per Alessia Fabiani, Barbara D’Urso, Pamela Prati, Anna Falchi e un’argentina molto nota: l’ex marito di SuperSimo si è dato veramente da fare in ambito “sentimentale”.

Bettarini avrebbe persino riferito a Russo di aver beccato il tradimento dell’allora moglie con Giorgio Gori, ex dirigente e produttore televisivo e oggi sindaco di Bergamo per il Pd, nonché marito di Cristina Parodi.

Rivelazioni a dir poco scottanti che certamente avranno delle forti ripercussioni: staremo a vedere cosa accadrà nella prossima diretta di lunedì sera.

Next Post

Lady Gaga, strappa l'imporantissimo Super Bowl 2017

I ben informati ne parlavano già da settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla diretta interessata: sarà Lady Gaga l’ospite musicale dell’halftime del Super Bowl 2017. Nelle scorse ore un tweet ha sciolto ogni dubbio: “Illusione perfetta – si legge – non è un’illusione. Le voci sono vere. Il super […]