Land Rover con Bullit per i futuri smartphone off road
Land Rover con Bullit per i futuri smartphone off road

Land River e Bullit Group insieme per produrre smartphone “a misura del Brand e dei valori dei suoi prodotti”.

”Trasferire il design iconico e la tecnologia innovativa Land Rover nel settore della telefonia mobile insieme a Bullitt, rappresenta una nuova sfida e la straordinaria opportunità per il Brand di spingersi verso una nuova dimensione”.

“Un team di progettisti del reparto Jaguar Land Rover Special Operations sarà assegnato alla partnership, per produrre dei dispositivi a misura del Brand Land Rover e dei valori dei suoi prodotti”. Questo è quanto ha affermato Lindsay Weaver, Director of Licensing and Branded Goods di Jaguar Land Rover.

E così Land Rover ha deciso di entrare d’imperio nel mercato della telefonia mobile.

Stringe una partnership con la società britannica Bullitt Group specializzata nell’elettronica di consumo e fa sapere che insieme nel 2017 lancerà una gamma di smartphone e altri dispositivi realizzati per l’off road e per i veicoli della storica casa inglese.

Ancora non si sa nulla dei nuovi “avventurosi” dispositivi, ma conoscendo la rigorosa Land Rover è la sua cura maniacale per i particolari, c’è da giurarci che il design sarà impeccabile, i materiali saranno robusti e la tecnologia all’avanguardia.

Sicuramente i dispositivi Land River saranno rugged, ossia studiati per resistere a condizioni ambientali difficili.

Il Sistema Operativo probabilmente sarà Android. Ma queste sono solo ipotesi. Per saperne di più bisogna aspettare e pazientare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Versione beta, anche con WhatsApp si ritoccano le immagini

Grazie alla versione beta ora si possono ritoccare le immagini anche con…

4k e tv ad alta definizione? No si preferisce altro, incredibile statistica

Un’incredibile statistica che arriva direttamente dal Regno Unito Chi vuole un tv…