Laura Chiatti e Francesco Arca si incontrano per amore dei figli

Redazione

Ormai si sa, per i figli si farebbe qualsiasi cosa, infatti sono un esempio Laura Chiatti e il suo ex Francesco Arca, che si sono ritrovati come amici, un incontro che è stato molto apprezzato dai fan, ma soprattutto anche dalle due nuove famiglie di Laura e Francesco.

I due ex si sono riavvicinati principalmente per i figli Enea e Maria Sole. Laura Chiatti insieme al figlio Enea, e Francesco Arca insieme alla sua compagna Irene Capuano con la figlia Maria Sole, tutti insieme appassionatamente. Molti che li hanno visti in foto, hanno pensato che non c’era niente di male, ma solo ricordarsi che Laura Chiatti e Francesco Arca sono due ex, rimasti grandi amici.

Abbiamo potuto vedere come le due nuove famiglie si ritrovano molto in sintonia, Francesco Arca ha postato delle foto sul suo profilo Instagram, nelle foto possiamo osservare come i due piccoli si guardano e giocano tra loro. E le due mamme non fanno altro che seguirli con molta attenzione e sorridendo nell’obbiettivo.

Un esempio per molte famiglie “ allargate”, quelli che sono riusciti a fare Laura Chiatti e Francesco Arca coinvolgendo i nuovi partner nella loro amicizia. Una serenità che oltre a manifestarsi sul loro viso, si nota anche negli occhi dolci dei bambini. La figlia di Francesco Arca ex tronista e la sua compagna Irene Capuano oggi ha quattro mesi, mentre Laura Chiatti e Marco Bocci tra pochi giorni festeggeranno il loro piccolo Enea che compirà un anno, e si vocifera già una seconda gravidanza.

Questa è una vera e proprio dimostrazione d’amore, per molte persone che spesso si separano e non restando ancora insieme, tendono a contrastarsi l’uno con l’altro, mettendo anche in difficoltà il rapporto sociale e l’influenza psicologica dei propri figli. L’amore vero verso i figli deve superare qualsiasi ostacolo tra genitori.

Next Post

Campania, il bando di Garanzia Giovani: 964 posti nel Servizio Civile

La regione Campania ha approvato un bando di 964 posti di lavoro nel Servizio Civile Nazionale, per tutti i giovani disoccupati che hanno aderito al programma Garanzia Giovani: questo progetto è inserito nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani”, approvato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile Nazionale […]
Campania il bando di Garanzia Giovani