Laura Pausini allieterà il Natale con la sua voce

VEB

Se è vero che il tempo scorre veloce, e che in un nulla si passa dal sole della spiaggia al caldo tepore della stufa, è anche vero che non è ancora trascorso un mese da ferragosto e quindi a molti appare difficile e prematuro pensare già alle vacanze natalizie e alle festività invernali.

Stavolta però Laura Pausini ha deciso di battere tutti i suoi colleghi sul tempo e ha svelato di aver già preparato un album con tutti i successi di Natale: «Vi presento “Laura Xmas”. Il mio nuovo disco che contiene solo canzoni di Natale. Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto…oggi vi presento la copertina…che è una fiaba…come quello che ascolterete…lo conoscerete presto».

Dopo l’uscita di Simili, lo scorso 6 novembre, Laura ha iniziato a promuovere l’album è successivamente il tour che l’ha portata in giro per il mondo ma questa mattina ha svelato la notizia top secret degli ultimi mesi.

Per l’artista si tratta del primo album natalizio in 23 anni di carriera di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Intanto, gli iscritti al Fan Club della Pausini, potranno partecipare il 3 e il 4 ottobre a Imola a un evento speciale volto alla realizzazione di qualcosa che abbia a che vedere con il nuovo progetto. Con ogni probabilità la cantante potrebbe dar vita alla registrazione negli ambienti del teatro Ebe Stignani di un nuovo video, come già avvenne 20 anni fa con Gianna Nannini per il brano ‘Bomboloni’.

Next Post

Patrick Dempsey, torna sulla sua scelta di lasciare tutto

Mentre i fans ancora piangono e non riescono ad accettare la sua decisione di lasciare la serie di cui è stato protagonista per un decennio, lui non solo non appare pentito ma anzi, quasi rimpiange di non aver detto addio prima. Patrick Dempsey in questo momento è all’apice del successo, la […]