È una mamma felice ed una compagna appagata, accanto al padre di sua figlia che ama ormai da diversi anni, evitando accuratamente i riflettori e preferendo vivere la sua intimità lontano dai riflettori.
Ma allora perché non fare il grande passo e sposarsi?
In tanti si chiedono perché la bella e brava cantante Laura Pausini non sia ancora convolata a giuste nozze, ed è lei stessa a spiegarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”.
“Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”, ha confessato a cuore aperto.
La cantante di Solarolo, tra una tappa del tour e l’altra e i ‘doveri’ di mamma, riesce sempre a ritagliarsi dei momenti di intimità con il compagno Paolo Carta che ama alla follia nonostante non abbiano ancora “ufficializzato” la loro unione: “Siamo nati per vivere insieme: parliamo molto, dopo 12 anni ci basta uno sguardo per capirci. E comunque ogni tanto ci scappa anche la seratina da soli, magari quando arrivano i miei nipoti o i figli grandi di Paolo, che adorano stare con Paolina”.
Come lei stessa ha sempre spiegato, non ha bisogno di un documento per certificare l’amore che prova per il suo compagno.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.