Lea Seydoux, l’attrice è il nuovo volto scelto da Vuitton

VEB

Louis Vuitton ha scelto il suo nuovo volto 2016 e la scelta è caduta su Lea Seydoux, classe 1985, bella e parigina.

Premiata a Cannes 2013 con la Palma d’Oro per La vita di Adele e ultima Bond Girl in Spectre, Lea Seydoux é stata scelta perché interpreta i molteplici aspetti della donna Vuitton.

La diva debutterà come testimonial Vuitton all’Unicef Ball il 12 gennaio, indossando un abito realizzato a mano per lei dal direttore creativo delle collezioni donna del marchio Nicolas Ghesquiere, con cui farà il suo ingresso al ballo.

L’attrice ha risposto entusiasta al nuovo incarico: “Sono estremamente orgogliosa all’idea di rappresentare un così forte simbolo dell’eleganza francese, un marchio iconico le cui iniziali sono riconosciute in tutto il mondo. Ammiro profondamente il lavoro di Nicolas Ghesquière, in particolare la sua innovazione. La sua incessante ricerca di novità è stupefacente.”

Un anno fortunato per l’attrice, che interpreterà Bella Donna Boudreaux al fianco di Channing Tatum nel film Gambit, spin-off di X-Men.

Next Post

Beyoncé e i Coldplay super ospiti del Superbowl 2016

Il Superbowl è uno degli eventi più attesi di tutto l’anno negli Stati Uniti, e non certamente solo dagli appassionati dello sport: l’evento in questione tiene incollati dinanzi allo schermo milioni di americani, e anche per le star più affermate potersi esibire nell’intervallo è un privilegio importante, oltre che una […]