Sirenetta di Copenaghen censurata da Facebook

VEB

Tutti sanno che sul social network più famoso al mondo è vietato postare foto in cui siano evidenti le nudità; Facebook, infatti, censura in automatico tutte le immagini in cui le parti intime sono in bella mostra e le nasconde.

Chi avrebbe mai immaginato che anche un famoso monumento avrebbe ricevuto lo stesso trattamento? Parliamo della celeberrima Sirenetta di Copenaghen, ogni anno fotografata da milioni e milioni di turisti; ebbene anche la famosa Sirenetta appoggiata sullo scoglio è stata dichiarata oscena e lo scatto che la ritrae è stato oscurato dalla censura;

l’immagine, che ora non è più disponibile, era stata postata dalla politica socialdemocratica danese Mette Gjerskov, che in merito alla cancellazione della foto ha commentato: “Non posso fare pubblicità per il mio blog a causa di questa stupida restrizione. Non avrei mai pensato che il nostro tesoro nazionale potesse essere classificato allo stesso livello della pornografia”.

Insomma, il grande social network di Mark Zuckerberg, per questa volta, ha davvero esagerato con il senso del pudore: infondo si trattava di un monumento famosissimo che tutti conoscono, ma forse è stato confuso con una donna in topless in riva al mare.

Next Post

LeBron James il re delle nevi

E’ soprannominato “King James” o anche il prescelto, è lui è LeBron James cestista americano dei Cleveland Cavaliers, gli appassionati di basket certamente lo conosceranno, anche se lui non disdegna neanche il cinema, ultimamente lo abbiamo visto nel cast di: Un disastro di ragazza. LeBron James però non è solo […]
LeBron James il re delle nevi