Leonardo DiCaprio raddoppia, Oscar speciale anche dai fan russi

VEB

Finalmente, dopo una lunghissima attesa e migliaia di sfottò che si sono sprecati, Leonardo DiCaprio è riuscito a vedersi assegnato il primo, sudatissimo premio Oscar come miglior attore protagonista, ma non è finita qui: se due è meglio di uno, il bravo attore si è visto assegnarne uno anche da un gruppo di fans russi, che hanno voluto omaggiarlo a modo loro.

Il gruppo di fan aveva annunciato di voler costruire una statuetta da consegnare all’attore in risarcimento a tutte le “vittorie mancate”, già prima che si sapesse se in questo 2016 gliene sarebbe stata assegnata una vera.

E stando a quanto ha riferito The Washington Post, la statuetta d’argento e oro è stata effettivamente consegnata: la statua in questione somiglia a un Oscar, ma tiene in mano un “Choron”, un tipico calice Yakut a tre piedi che simboleggia la pace.

Naturalmente il bravo attore ha ringraziato i suoi fans con un accorato messaggio: “Grazie alle persone della Jacuzia per questo straordinario dono, specialmente a tutte le donne che si sono riunite e hanno donato i loro preziosi da utilizzare come materiale per realizzare la statua”.

Next Post

Piero Angela parla del cervello e si crea una folla da concerto

La scienza può sembrare interessante e attirare una folla come quella di un concerto di musica rock o popolare? A quanto pare si, soprattutto se a tenere una lezione di scienze è nientemeno che Piero Angela, che in occasione de 35 anni della sua trasmissione più seguita ha tenuto una […]