Leonardo DiCaprio raddoppia, Oscar speciale anche dai fan russi

Finalmente, dopo una lunghissima attesa e migliaia di sfottò che si sono sprecati, Leonardo DiCaprio è riuscito a vedersi assegnato il primo, sudatissimo premio Oscar come miglior attore protagonista, ma non è finita qui: se due è meglio di uno, il bravo attore si è visto assegnarne uno anche da un gruppo di fans russi, che hanno voluto omaggiarlo a modo loro.

Il gruppo di fan aveva annunciato di voler costruire una statuetta da consegnare all’attore in risarcimento a tutte le “vittorie mancate”, già prima che si sapesse se in questo 2016 gliene sarebbe stata assegnata una vera.

E stando a quanto ha riferito The Washington Post, la statuetta d’argento e oro è stata effettivamente consegnata: la statua in questione somiglia a un Oscar, ma tiene in mano un “Choron”, un tipico calice Yakut a tre piedi che simboleggia la pace.

Naturalmente il bravo attore ha ringraziato i suoi fans con un accorato messaggio: “Grazie alle persone della Jacuzia per questo straordinario dono, specialmente a tutte le donne che si sono riunite e hanno donato i loro preziosi da utilizzare come materiale per realizzare la statua”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rossella Brescia non abbandona il desiderio di maternità

Bella forse più di quando aveva vent’anni, grazie anche al fascino acquisito…

William Shatner, preoccupazione per una possibile demenza senile

Campanello d’allarme per le condizioni di salute della famosissima icona della serie…