Leonardo DiCaprio appoggia e raccoglie fondi per la Clinton

VEB

Se Barack Obama è stato il primo presidente americano di colore, pare sia venuto il momento di dar spazio anche alle donne: lo pensano tantissimi oltreoceano e certamente lo pensa anche Leonardo DiCaprio che ha deciso di scendere in campo concretamente per sostenere la corsa alla Casa Bianca di Hilary Clinton.

L’attore, fresco Premio Oscar come migliore attore protagonista, ha infatti organizzato  un costosissimo pranzo in occasione della prima visita di Hillary Clinton nella città di Los Angeles dopo la sua nomination.

L’evento si chiamerà Conversation with Hillary e si terrà il 23 Agosto proprio in casa dell’attore: il prezzo per partecipare al pranzo è di ben 33.400 dollari a persona, soldi che serviranno a finanziare la campagna elettorale della Clinton, scelta dal suo partito per scontrarsi contro Donald Trump.

DiCaprio ha già finanziato la Clinton in precedenza, almeno in due occasioni: lo scorso giugno prendendo parte a un evento organizzato nella casa newyorkese di Harvey Wenstein (c’erano anche Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker), a luglio versando 2700 dollari, la massima cifra che è possibile donare nel corso delle primarie.

Leonardo DiCaprio è molto attaccato alla Clinton e sostiene la sua candidatura soprattutto per le sue idee per la salvaguardia del pianeta e la sua natura ecologista.

Next Post

Céline Dion: i miei figli stanno bene e io vado avanti

Naturalmente distrutta per la perdita del marito René, Céline Dion adesso sta pian piano tornando alla vita di tutti i giorni e ai suoi impegni lavorativi. La cantante ha infatti parlato della sua famiglia e del suo stato d’animo, Céline ha confessato di averci messo tutta la forza possibile per andare avanti […]
Celine Dion i miei figli stanno bene e io vado avanti