LG G5 presentato il 21 febbraio al MWC 2016

Redazione

E’ ufficiale: il nuovo LG G5 verrà presentato il prossimo 21 febbraio in occasione del MWC. Il giorno coincide con altre due nuove presentazioni: infatti la Samsung proporrà il Galaxy S7 e l’S7 Edge.

Ovviamente le caratteristiche tecniche che andremo ad elencare non sono state confermate.

Il G5 dovrebbe intanto essere più alto e stretto rispetto al precedente modello, con un corpo realizzato totalmente in metallo. Il sistema operativo sarà con molta probabilità Android Marshmallow che sarà aggiornato alla nuova versione. Un’altra cosa importante per tutti coloro che ora acquistano un nuovo smartphone è la presenza e la potenza della fotocamera: probabilmente LG G5 avrà una doppia telecamera posteriore. Nei sensori sarà posizionato un DUAL LED. Dovrebbe anche essere munito del lettore di impronte digitale, visto che era atteso già in LG G4.

Per sapere tutti i dettagli non ci resta che attendere il prossimo 21 febbraio.

Next Post

Thor Ragnarok, addio ad un personaggio

“Thor: Ragnarok”, il terzo capitolo sulle avventure del dio del tuono, nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, comincia già a scatenare la curiosità dei fan più accaniti, anche se, per ovvie ragioni, il film è parzialmente avvolto nel mistero. Al momento sono trapelate pochi, ma succulenti dettagli, come la […]