Liberi sognatori: cast e anticipazioni

VEB

Liberi sognatori è una nuova fiction molto attesa dai telespettatori. Verrà trasmessa da Mediaset anche se non di sa con precisione la data esatta: molto probabilmente sarà trasmessa per fine anno e inizio anno prossimo. In direzione si spera che sia una fiction che possa riscuotere successo visto che le ultime serie tv non hanno riscosso gli ascolti previsti.

La fiction è stata prodotta da Taodue per Mediaset e sarà trasmessa su Canale 5. La serie tv non è ambientata ai giorni nostri bensì negli anni che vanno dal 1970 al 1990, periodo molto difficile pet l’Italia. Una fase storica dove sono predominano la corruzione, e i vari cambiamenti sociali. La fiction sarà composta a 4 puntate e ognuna sarà dedicata a 4 personaggi importanti che sono Libero Grassi, Renata Fonte, Mario Francese e Emanuela Loi.

Si tratta di 4 personaggi importanti che hanno lottato per il benessere del Paese al costo della loro stessa vita. Il cast da chi sarà composto? Ogni puntata sarà diretta da registi e sceneggiatori diversi. Ma scopriamo chi sono gli attori che faranno parte del cats di Liberi sognatori.

Il primo episodio è dedicato a Libero Grassi che sarà interpretato da Giorgio Tirabassi e sarà diretto da Graziano Diana. Il secondo episodio sarà dedicato a Renata Fonte, interpretata da Giulia Michelini e diretto da Monica Zapelli. Mario Francese sarà interpretato da Marco Bocci e diretto da Michele Alhaique. Per ultimo andrà in onda il film dedicato ad Emanuele Loi diretto da Enzo Monteleone.

Liberi sognatori le idee non si spezzano mai è stata sostenuta dalle famiglie delle vittime mediante il racconto della vita dei protagonisti. Il loro obiettivo è far capire a tutti coloro che lo seguiranno i valori e il coraggio che si deve avere innanzi alla vita. Il nostro è un Paese che è stato dilapidato da molte ingiustizie ma grazie a persona come loro si è potuto constatare che se si vuole fare una cosa la si può ottenere.

Next Post

Firma i fegati che trapianta, chirurgo a processo

Non tutti lo sanno, ma esiste un Catalogo degli autografi italiani, in cui sono contenute le valutazioni delle firme di circa 2.500 italiani illustri dal 1800 al 2000. Tra questi anche personaggi della cultura, dell’arte e dello sport che hanno fatto la storia d’Italia. Paolo VI, ad esempio, ‘vale’ più di Mussolini e Garibaldi e […]