Lili Allen il suo particolare saluto a Muhammad Ali
Lili Allen il suo particolare saluto a Muhammad Ali

In queste ultime ore sono tanti i ricordi che affiorano alla mente dei milioni di fan dell’indimenticabile campione dei pesi massimi di boxe, Muhammad Ali, tanti di questi sono ricordi di personaggi dello spettacolo e dello sport.

Centinaia di personaggi dello spettacolo infatti, stanno condividendo sui social il dolore e il ricordo per la morte dell’ex campione del mondo e medaglia olimpica Muhammad Ali (ex Cassius Cley), dagli italiani come Gianni Morandi, che lo ha conosciuto personalmente, a tanti attori e vip.

Tra questi troviamo anche Lili Allen, la cantante britannica ha infatti voluto omaggiare il grande Muhammad Ali con una particolare immagine condivisa sul suo profilo Twitter, un ricordo della frase che era il simbolo di Ali: “Vola come una farfalla e punge come un’ape”.

Proprio per questo Lili ha deciso di farsi ritrarre con una farfalla appoggiata sul braccio in ricordo, appunto, del grande pugile scomparso all’età di 74 anni, un’immagine davvero molto particolare e toccante che ha fatto breccia nel cuore dei tantissimi fan.

Un saluto molto particolare evidentemente venuto dal cuore.

pic@Twitter

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyoncé, sono stati resi pubblici i nomi dei suoi gemellini

Un momento di grande gioia per la cantante Beyoncè: da pochi giorni…

Samantha De Grenet e i suoi retroscena

Dopo settimane in cui è stata la regina dell’Isola dei Famosi, riuscendo…