Sylvester Stallone 84mila dollari per un rolex tempestato
Sylvester Stallone 84mila dollari per un rolex tempestato

Ognuno di noi ha le sue passioni e i suoi hobby, così come per i “poveri mortali” anche le star dello spettacolo hanno delle passioni che possono essere le auto costose, i gioielli, le barche ma anche gli orologi.

Sylvester Stallone infatti ha una grande passione, quella per gli orologi di classe e ovviamente di altissima qualità, ecco perché proprio ultimamente, come rivela il magazine TMZ, ha speso la cifra pazzesca di 84mila dollari per un Rolex.

Il modello di Rolex acquistato dall’attore italo-americano è un modello fuori produzione e oggetto da collezione, si tratta di un rolex tempestato da zaffiri, oro bianco e Sylvester Stallone lo ha acquistato dallo stesso gioielliere di Rob Kardashian, personaggio televisivo americano e appassionato anche lui di orologi.

D’altronde lo stesso Stallone nel secondo film di Rocky, dopo aver guadagnato un bel gruzzolo con il suo primo incontro importante, decide di regalare orologi a tutta la famiglia compreso se stesso, evidentemente in quella particolare scena si mischiavano finzione e realtà.

fonte@TMZ

Loading...
Potrebbero interessarti

Gran Bretagna, il principe Carlo non regnerà a Buckingham Palace

La Gran Bretagna, soprattutto per quanto riguarda i ranghi più alti del…

Valerio Scanu, attacco a chi sta supportando Maria De Filippi

I talent condotti da Maria De Filippi hanno portato fortuna e successo…