Sylvester Stallone 84mila dollari per un rolex tempestato

VEB

Ognuno di noi ha le sue passioni e i suoi hobby, così come per i “poveri mortali” anche le star dello spettacolo hanno delle passioni che possono essere le auto costose, i gioielli, le barche ma anche gli orologi.

Sylvester Stallone infatti ha una grande passione, quella per gli orologi di classe e ovviamente di altissima qualità, ecco perché proprio ultimamente, come rivela il magazine TMZ, ha speso la cifra pazzesca di 84mila dollari per un Rolex.

Il modello di Rolex acquistato dall’attore italo-americano è un modello fuori produzione e oggetto da collezione, si tratta di un rolex tempestato da zaffiri, oro bianco e Sylvester Stallone lo ha acquistato dallo stesso gioielliere di Rob Kardashian, personaggio televisivo americano e appassionato anche lui di orologi.

D’altronde lo stesso Stallone nel secondo film di Rocky, dopo aver guadagnato un bel gruzzolo con il suo primo incontro importante, decide di regalare orologi a tutta la famiglia compreso se stesso, evidentemente in quella particolare scena si mischiavano finzione e realtà.

fonte@TMZ

Next Post

Axl Rose, niente più autografi ai suoi fans

Se certamente la notizia sarà una grossa delusione per i suoi fans, d’altronde non lo si può certo biasimare: il mercato nero in cui si vendono, a prezzi esorbitanti ed esagerati, autografi e monili di ogni sorta appartenuti a personaggi famosi è sempre più florido e rappresenta un fenomeno da […]