L’Isola di Adamo ed Eva: curiosità sul programma

VEB

L’Isola di Adamo ed Eva è un programma che ha un po’ diviso il pubblico: infatti da una parte c’è la curiosità di un nuovo programma mentre dall’altra c’è un po’ di imbarazzo nel vedere un uomo e una donna nudi all’interno di un programma.

Il meccanismo del programma è quello classico del dating show dove un uomo e una donna si ritrovano su un’isola per fare conoscenza.

L’Isola di Adamo ed Eva è condotto da Luxuria ed è la versione italiana di un format straniero. Il bello del dating show è che ad un certo punto viene una terza persona per rompere gli equilibri creati tra i due. Il successo del programma sta proprio ai due protagonisti che sono una sorta appunto di Adamo ed Eva in chiave moderna. Devono in qualche modo creare delle situazioni che possano incuriosire il pubblico a continuare a seguirli, un’impresa un po’ difficile.

 

Next Post

Roma, il Vaticano teme per il prossimo Giubileo

Nella bagarre politica degli ultimi giorni, in pochi si sono ricordati che tra una manciata di settimane avrà inizio il Giubileo straordinario indetto da papa Francesco, e milioni di fedeli si riverseranno a Roma provenienti da ogni parte del mondo. Ma la Capitale è pronta ad accogliere una tale mole […]