L’Isola di Adamo ed Eva: curiosità sul programma

Redazione

L’Isola di Adamo ed Eva è un programma che ha un po’ diviso il pubblico: infatti da una parte c’è la curiosità di un nuovo programma mentre dall’altra c’è un po’ di imbarazzo nel vedere un uomo e una donna nudi all’interno di un programma.

Il meccanismo del programma è quello classico del dating show dove un uomo e una donna si ritrovano su un’isola per fare conoscenza.

L’Isola di Adamo ed Eva è condotto da Luxuria ed è la versione italiana di un format straniero. Il bello del dating show è che ad un certo punto viene una terza persona per rompere gli equilibri creati tra i due. Il successo del programma sta proprio ai due protagonisti che sono una sorta appunto di Adamo ed Eva in chiave moderna. Devono in qualche modo creare delle situazioni che possano incuriosire il pubblico a continuare a seguirli, un’impresa un po’ difficile.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 ottobre

Come di consueto ritorna anche oggi l’appuntamento quotidiano, alle ore 16:10 su Canale 5, della soap opera spagnola Il Segreto. La serie andrà in onda anche in prima serata, ma qui ci limiteremo alle anticipazioni del pomeridiano. Nella puntata odierna vedremo l’ennesimo tentativo di Donna Francisca di separare Maria e […]