Louis Tomlinson: distrutto per la perdita della madre

VEB

Nonostante abbia combattuto fino alla fine, Johannah Deakin, la madre di Louis Tomlinson non ce l’ha fatta ed è morta nella mattinata di mercoledì.

Ne hanno dato notizia ufficiale attraverso una dichiarazione la famiglia:

E’ con tristezza incommensurabile che la famiglia da l’ultimo saluto a Johannah Deakin nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016”, Johannah, la madre di Louis, era affetta da una forma molto aggressiva di leucemia così come confermato anche dal comunicato ufficiale della famiglia che prosegue:

All’inizio di quest’anno a Johannah è stata diagnosticata una forma di leucemia che ha richiesto un trattamento immediato e continuo. Noi che siamo la famiglia chiediamo rispetto e tempo per soffrire in privato”.

Johannah aveva 42 anni ed era prima di tutto una madre sorprendente, come rivela il marito Dan Deakin “Johannah madre sorprendente di sette figli: Louis, Lottie, Felicité, Phoebe, Daisy, Ernest e Doris, il cui talento testimonia i principi nei quali lei credeva e che ha insegnato a loro”.

Next Post

Fabio Rovazzi risponde piccato all’accusa del rapper Salmo

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato di come Fabio Rovazzi stia provando a bissare il successo estivo di “Andiamo a comandare”, con il nuovo singolo “Tutto molto interessante”. La canzone, il cui video ha già ottenuto milioni di visualizzazione, sta piacendo molto al pubblico e, se è presto […]

Possono interessarti