Fabio Rovazzi risponde piccato all’accusa del rapper Salmo

VEB

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato di come Fabio Rovazzi stia provando a bissare il successo estivo di “Andiamo a comandare”, con il nuovo singolo “Tutto molto interessante”.

La canzone, il cui video ha già ottenuto milioni di visualizzazione, sta piacendo molto al pubblico e, se è presto per dire se riuscirà a replicare il successo del tormentone estivo, è già al centro delle polemiche per un’accusa ben precisa e dura da digerire per il suo autore.

Il rapper sardo Salmo lo ha infatti accusato di aver copiato un suo video per realizzare il proprio. “La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. – scrive Salmo su Facebook – Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0!” E poi giù un insulto: “Continuate a fumarvi sto caxxx“.

Rovazzi, dal canto suo,  non ci sta a subire passivamente e si sfoga in un lungo video pubblicato su Youtube in cui ribadisce che le sue “sono solo canzonette e non serve farne una guerra”.

Parliamo da persona a persona e non da personaggio a personaggio. Io ti ammiro perché mi hai fregato. Io sono giovane e sono appena entrato in questo mondo e io non dovevo risponderti perché in questo modo ho fatto il tuo gioco. Detto questo io ti ammiro perché hai fatto veramente una buona strategia“, ha esordito.

E continua: “Ammiro i tuoi video. Non mai giudicato il tuo genere e non mi sono mai paragonato a te perché non avrebbe senso farlo. Il fatto che tu abbia detto che io ti ho copiato, alla fine era becero marketing e l’hai ammesso anche tu. Però tu hai anche detto che sei un provocatore ma il provocatore non provoca per ottenere consensi“.

Poi l’affondo finale: “Tu mi hai accusato di fare marketing a tavolino. Il concetto è che tu hai fatto la stessa cosa. E sai qual è la differenza tra me e te? Che io trovo di una bassezza incredibile farlo in questo modo. Io trovo che attaccare me in modo strumentale sia poco rispettoso anche per le persone che mi seguono. Non siamo nel Bronx, stiamo parlando di musica“.

Next Post

Fedez sempre più vicino a Roshelle: e Chiara?

Fedez e Chiara Ferragni sembrano, e molto probabilmente sono, una coppia molto felice: giovani e ricchi, si mostrano sui social affiatati e romantici, soddisfatti delle loro vite, del loro lavoro e della loro unione. Eppure negli ultimi giorni in rete sta impazzando un pettegolezzo: le voci su una presunta liaison […]