Luca Argentero, in vacanza una bella fuga d’amore

Definire “amante” una donna non è mai un complimento, ma non sappiamo come altro definire Cristina Marino in vacanza con Luca Argentero che, fino a prova contraria, è ufficialmente sposato con Myriam Catania.

Dopo essersi nascosti a Marrakech per una vacanza lontana da sguardi indiscreti, Luca e Cristina ora sono stati fotografati insieme a Paraggi, provincia di Genova: impossibile in pratica che volessero nascondersi.

La giovane Cristina mette in mostra un topless da capogiro e un fisico impeccabile, come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna. Lui la stringe a sé, lei mostra con orgoglio il fisico tonico e il seno al vento, si abbracciano dentro e fuori dall’acqua.

Una serenità già ritrovata quindi dopo la difficile fine del matrimonio con la Catania. Miriam e Luca, che si erano sposati nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento, apparivano tra le coppie più solide dello showbiz e, nonostante una lunga crisi e tanti tira e molla, hanno fatto di tutto per far funzionare la loro relazione.

Luca e Cristina si sarebbero conosciuti sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’ e tra loro è nato un rapporto sempre più profondo: nonostante i 14 anni di differenza i due non possono stare lontani.

Irreversibile quindi la crisi con Myriam? che peccato!

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Gerini ritrova l’amore con Andrea Preti

La rottura della sua ultima relazione è stata dura da affrontare e…

Carrie Fisher, l’autopsia mette fine al mistero della sua morte

Era il 23 dicembre dello scorso anno quando, mentre era in volo…