Luna: La sonda cinese mette in dubbio lo sbarco americano

Redazione

Gli specialisti del governo cinese sono stati in grado di confrontare i campioni di suolo lunare forniti dagli americani nel 1969 e la stazione interplanetaria cinese Chang’e-5 abbastanza recentemente. 

La sonda cinese mette in dubbio lo sbarco americano

Di conseguenza, è stata scoperta una stranezza che mette in dubbio l’atterraggio sul nostro satellite naturale nel 1969.

Durante il confronto, sono state osservate differenze significative nei campioni. L’opinione sulla falsificazione della missione americana esiste da molto tempo. In quei giorni, c’era una vera corsa tra l’URSS e gli Stati Uniti per l’esplorazione spaziale.

È interessante notare che l’Unione Sovietica stava vincendo: prima lanciò un satellite e poi inviò un uomo. Per non essere da meno, gli Stati Uniti hanno organizzato la missione Apollo sulla luna, dopo la quale non una sola persona ha mai messo piede sul nostro satellite naturale.

Gli scienziati cinesi hanno notato che le differenze potrebbero essere dovute a diverse posizioni di campionamento.

Forse nel 1969 gli americani hanno consegnato un suolo non lunare, secondo Sina.

Next Post

The One Campaign rivela cosa c'è dietro vaccini Covid

L’organizzazione chiamata The One Campaign ha rivelato le informazioni nascoste sul vaccino covid-19. L’organizzazione con sede negli Stati Uniti, The One Campaign, ha riportato informazioni riservate e importanti sui vaccini covid-19. Nella notizia pubblicata su NTV è stato condiviso il report dell’organizzazione denominata The One Campaign. Secondo il rapporto, nel mondo […]
The One Campaign rivela cosa ce dietro vaccini Covid