Madonna attacca pubblicamente i figli di Donald Trump

VEB

Che non sopporti le idee politiche del candidato alle presidenziali è cosa assolutamente nota, dato che pubblicamente sostiene la candidatura di Hilary Clinton, ma nelle scorse ore Madonna ha scelto di scagliarsi anche contro i figli del potenziale prossimo presidente degli Stati Uniti, rei di aver condiviso sui social delle foto cruente.

I due figli del candidato alla presidenza del partito repubblicano Donald Trump, Donald Jr ed Eric, hanno infatti pubblicato una foto che li ritrae insieme ad un leopardo morto, probabilmente ucciso nel corso di una battuta di caccia in Africa.

Madonna, animalista convinta, non è riuscita a passarci sopra indifferente e si è scagliata duramente contro i figli di Donald Trump, dando loro dei codardi. Eloquente la didascalia all’immagine, nella quale Lady Ciccone dà loro dei codardi: “Quanto codardo devi essere per uccidere questo nobile animale per sport? Chiedilo a Donald Trump Jr e suo fratello Eric. Un motivo in più per votare per Hilary!”.

Nuovo scivolone quindi per il tycoon americano in corsa per l’elezione a presidente degli Stati Uniti. Il web infatti si è subito schierato con Madonna, e le critiche e accuse contro i giovani si sono sprecate.

Trump ha preferito liquidare la questione affermando che “i miei figli sono cacciatori appassionati”.

Next Post

Tina Cipollari, duro rimprovero al marito Chicco

La vedremo tra una manciata di giorni al suo solito posto, come opinionista storica di Uomini e Donne, e tra qualche settimana vedremo in Rai il suo viaggio per Pechino Express, eppure, se sul piano lavorativo è un bel momento, la vita privata non è altrettanto soddisfacente per Tina Cipollari, […]