Madonna celebra il suo compleanno a Cuba

VEB

Già solo per il fatto di essere americana, nel paese non ha mai passato molto tempo e non è mai stata particolarmente apprezzata ma, sulla scia del disgelo tra Washington e Cuba, la pop star Madonna ha deciso di organizzare il party per il suo 58 esimo compleanno nientemeno che a L’Avana.

A ferragosto, sottolinea il quotidiano del Pc ‘Granma’, Madonna ha trascorso la serata in un ristorante della capitale, dove ha “cantato e ballato”, oltre ad aver fatto una passeggiata per le strade della ‘Habana vieja’, il centro storico della città: qui, precisa la stampa, è stata riconosciuta e salutata dai cubani.

La cantante è volata per l’occasione con figli ed amici per un mega party organizzato per lei.

Tra la pop star e Cuba anche un legame familiare: il padre della figlia 19enne Lourdes Leon, infatti, è l’attore cubano Carlos Leon.

La star per il suo soggiorno ha scelto il centrale hotel Saratoga, lo stesso dove soggiornò nel 2013Beyoncé, una delle poche star Usa ad avere visitato Cuba prima del disgelo.

Prima di arrivare a Cuba, Madonna ha visitato l’Africa postando su Facebook immagini in compagnia dei Masai.

Next Post

Tesla, incendio sull'auto elettrica durante una prova

Incendio sull’auto elettrica Tesla durante una prova. E’ successo quello che era successo già tempo prima in Norvegia e altrove. Un’auto della Tesla, la ditta dell’ormai famosissimo magnate americano Elon Musk, ha preso fuoco durante un test. La vettura era stata resa disponibile durante l’Electric Road Trip a Biarritz in […]
Tesla, incendio sull'auto elettrica durante una prova