Making History la nuova serie tv su Fox

VEB

Fox sta trasmettendo una nuova serie tv di genere commedia. Si tratta di una creatura del tutto nuova che riuscirà ad entusiasmare molti telespettatori. Il 5 marzo è andato in onda il pilot. Tra i protagonisti di Making History troviamo Leighton Meester, attrice che ha interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl.

Si tratta di una serie tv che tratta temi importanti come l’amore, l’amicizia e il coraggio e la tenacia di cercare un posto in questo piccolo e complicato mondo. La macchina del tempo sarà la vera protagonista di questa nuova serie tv. Il tempo perciò sarà una costante in Making History dove vivremo la storia di 3 amici che vivono in secoli diversi.

Il tutto inizia quando Dan, curiosando tra le cose del padre deceduto trova un borsone con cui riesce a viaggiare nel tempo. Nell’epoca in cui vive è considerato un po’ imbranato ma nel passato invece sarà tutt’altro: si farà valere nell’epoca della Rivoluzione americana riuscendo anche a conquistare una ragazza. Si tratterà di una serie tv spensierata e molto leggera. E’ iniziata il 5 marzo con 3 puntate e le altre saranno trasmesse il 12 e il 19 marzo. Tra i protagonisti troviamo oltre a Leighton Meester anche Adam Pally, Yassir Lester, John Gemberling e Neil Casey.

Next Post

John Lennon, all’asta l’album firmato al suo assassino

Un sogno poterlo avere tra le mani per tutti i suoi fan, ma la cifra per poterselo aggiudicare non è certo alla portata di tutti, e non potrebbe essere altrimenti, vista l’unicità del cimelio: l’album di John Lennon autografato dallo stesso ex Beatles per Mark David Chapman, l’uomo che solo […]