Maltempo, Roma sotto una bomba d’acqua

VEB

Maltempo e traffico praticamente in tilt nella capitale, Roma sotto un assedio fatto di temporali e acqua che si è abbattuta in grande quantità.

In particolar modo un acquazzone che si è verificato in primo pomeriggio, una concentrazione di acqua molto alta, nonostante la breve durata, ha procurato diversi allagamenti nella città, negozi e attività commerciali allagate, garage e cantine.

La protezione civile è ancora all’opera, in Via Monte Pertica un albero si è abbattuto su un’auto, la donna che era nell’auto è riuscita a cavarsela senza particolari ferite, altri allagamenti anche in via Cristoforo Colombo.

Nessuna buona notizia dalle previsioni meteo che annunciano ancora maltempo, tanto da dichiarare il codice rosso per almeno le prossime 18 ore, dunque allerta anche sulle rive del Tevere e i vari bacini del Liri e da nord a sud.

Next Post

Marte quanti misteri nelle foto di Curiosity

Le immagini da Marte possono essere oggetto di dibattiti, molto spesso di interpretazioni diverse, ma certo è che sono davvero particolari, soprattutto le ultime inviati dal piccolo robottino Curiosity, che ci mostra delle strutture veramente strane. A questo punto non è tanto un discorso formato da congetture su una possibile […]
Marte ancora stranezze nelle foto di Curiosity