Maltempo, Roma sotto una bomba d’acqua

Redazione

Maltempo e traffico praticamente in tilt nella capitale, Roma sotto un assedio fatto di temporali e acqua che si è abbattuta in grande quantità.

In particolar modo un acquazzone che si è verificato in primo pomeriggio, una concentrazione di acqua molto alta, nonostante la breve durata, ha procurato diversi allagamenti nella città, negozi e attività commerciali allagate, garage e cantine.

La protezione civile è ancora all’opera, in Via Monte Pertica un albero si è abbattuto su un’auto, la donna che era nell’auto è riuscita a cavarsela senza particolari ferite, altri allagamenti anche in via Cristoforo Colombo.

Nessuna buona notizia dalle previsioni meteo che annunciano ancora maltempo, tanto da dichiarare il codice rosso per almeno le prossime 18 ore, dunque allerta anche sulle rive del Tevere e i vari bacini del Liri e da nord a sud.

Next Post

Enrico Rossi potrei pensare al segretariato Pd

Il governatore della regione Toscana starebbe pensando ad una possibile candidatura da segretario del Pd, una possibile mossa a sorpresa? Niente di tutto questo, semplicemente una possibilità per cercare di ricompattare il Pd, come lui stesso conferma: “Io anti Renzi? Prima ricompattiamo il Pd” e poi proseguendo: “I dati che […]
Enrico Rossi potrei pensare al segretariato Pd