Marco Della Noce: Da Zelig alla disperazione
marco della noce da zelig alla disperazione

Tutti si ricorderanno certamente le sue esibizioni a Zelig, il famoso meccanico di casa Ferrari, stiamo parlando di Marco Della Noce, noto cabarettista.

La vicenda del comico ha fatto il giro del web, dalle stelle alle stalle oggi Marco si è ridotto a dormire in auto dopo aver subito gli effetti di una separazione coniugale, gli applausi sono lontani nel ricordo del cabarettista.

E’ partita immediatamente la gara di solidarietà sul web dopo la notizia arrivata direttamente da Lissone in Brianza, quando è venuta fuori la storia di Marco Della Noce che dopo la separazione dall’ormai ex moglie e il successivo sfratto dalla sua abitazione, è stato costretto a dormire in auto, come lui stesso ha sottolineato.

Piene di ammirazione ma anche di tristezza le parole di una donna, rimasta anonima, che è riuscita a contattarlo ed a parlargli, come rivela Il Giorno, confermando: “Una storia che mi ha commossa e che è comune a molti papà separati che devono affrontare situazioni drammatiche, per questo mi sento in dovere di aiutare Marco, le cui performance televisive mi hanno sempre fatto sorridere”.

Ovviamente l’ex cabarettista di Zelig sta vivendo un periodo di sconforto tanto da cadere in una crisi depressiva, ormai dopo diverse notti passate in auto il comico rivela di voler tornare al suo lavoro e di cercare almeno un tetto dove poter stare temporaneamente.

Anche Zelig si mobilità insieme a Claudio Bisio, conduttore della trasmissione per tanti anni, prima di tutto per cercare di dare un tetto a Marco e poi per sostenerlo, rivela Giorgio Zanetti (uno dei protagonisti del cabaret) una serie di progetti di serate e spettacoli per donargli l’intero ricavato.

Ma intanto Marco ha un sogno: tornare a fare cabaret che è il suo lavoro e rivela: “Sono ancora giovane e voglio riprendere a fare quel bellissmo lavoro che ho fatto per quasi trentacinque anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rosa Perrotta: continue segnalazioni, attacchi e liti a Uomini e Donne

Dopo la pausa per il ponte del 1 Maggio, sono ricominciate le…

Guerra Social tra Matteo Salvini e Piero Pelù

Ne abbiamo parlato già in precedenza, i social network stanno diventando anche…