Maria De Filippi ha deciso di puntare tutto sul trono gay

VEB

La notizia è stata lanciata qualche giorno fa e ha subito fatto il giro del web: a settembre, per la prima volta, la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi accoglierà un trono gay, con una persona omosessuale che cercherà la sua anima gemella.

Del resto la De Filippi ha già dato spazio in altre sue trasmissioni alle tematiche omosessuali e alle storie spesso dolorose dei protagonisti, e quindi questa scelta appare la conseguenza naturale di un percorso che la Signora di Canale 5 sta portando avanti in Italia.

Naturalmente, in attesa di settembre quando il trono gay prenderà ufficialmente il via, iniziano a circolare i primi nomi e anche le prime autocandidature, che arrivano dal mondo del Grande Fratello.

Il settimanale Top ha contattato due ex concorrenti del reality show di Canale 5 dichiaratamente omosessuali e gli ha chiesto di una loro eventuale partecipazione al nuovo trono, trovando due differenti risposte.

La prima è stata Siria De Fazio, tra i protagonisti del Grande Fratello 9, che ha commentato così la proposta: “Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita”.

Anche Maicol Berti, protagonista dell’edizione successiva, si è detto interessato, ma a una condizione: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala”.

Next Post

Matilde Gioli da attrice a velina di Rischiatutto

Lui fin da subito ci ha tenuto a precisare che non ha nessuna intenzione di proporsi al pubblico come sostituto di Mike Bongiorno, dato che la sua grandezza al momento è inarrivabile per qualsiasi presentatore attuale, ma è certo che i telespettatori, soprattutto quelli con qualche anno in più, che […]