Marisa Tomei è la nuova Zia May nel nuovo Spider-Man

Arriverà nelle sale cinematografiche il 28 luglio del 2017, sarà prodotto dal produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e da Amy Pascal e sarà distribuito dalla Sony Pictures. Stiamo parlando nello specifico del nuovo film su Spider-Man diretto dal celebre Jon Watts, che sarà ambientato all’interno del MCU (Marvel Cinematic Universe) e che vedrà come protagonista il giovanissimo attore, doppiatore e ballerino britannico Tom Holland, bravissimo artista di appena diciannove anni.

Ad interpretare il ruolo della famosa zia May, prima interpretata dalla settantaquattrenne Rosemary Harris e dalla sessantacinquenne Sally Field, sarà questa volta la bellissima oltre che giovane attrice statunitense di origine italiana Marisa Tomei, attrice candidata per ben tre volte ai Premi Oscar come migliore attrice non protagonista con tre diverse pellicole ovvero Mio cugino Vincenzo, In the Bedroom e The Wrestler.

La nuova pellicola di Spider Man racconterà quelli che sono stati gli inizi dell’avventura del celebre supereroe e, stando alla giovane età degli attori scelti, è chiaro che il nuovo Spidey avrà un taglio giovanilistico. Non ci rimane dunque che attendere il luglio del 2017 per poter vedere la nuova pellicola.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniele Silvestri, niente concerto a Roma per problemi alla voce

Purtroppo i suoi affezionati fans romani dovranno pazientare ancora un po’, per…

Huawei si inventa un proprio assistente vocale

Huawei si inventa un proprio assistente vocale. Non si può dire certo…