Tiziano Ferro, ecco le date del nuovo tour che partirà a Novembre

Redazione

Dopo il grande successo ottenuto negli stadi dove ha incantato migliaia di fan con il suo talento e la sua musica, ecco che il celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro è pronto a tornare con la sua musica nei palasport con un nuovo tour. Nello specifico l’European tour 2015 partirà il 13 novembre 2015 dal Pala Alpitour di Torino e proseguirà poi il 16 e il 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 19 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il 21 e il 22 novembre al Palalottomatica di Roma, il 24 novembre al Palasele di Eboli, il 26 novembre al Palaflorio di Bari.

E poi ancora Tiziano Ferro si esibirà il 28 novembre al Palasport di Acireale, il 2 dicembre al Palageorge di Montichiari, il 5 dicembre all’Hallenstadion di Zurigo, il 6 dicembre all’Arena di Ginevra, l’8 dicembre allo Zenit di Monaco di Baviera, l’11 dicembre allo Zoppas Arena di Conegliano, il 15 dicembre al Forest National di Bruwelles, il 17 dicembre al Resega di Lugano e per concludere, il cantautore di Latina, si esibirà il 19 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

Ed intanto, per ringraziare coloro che hanno lavorato insieme a lui ne “Lo stadio tour 2015” e per ringraziare i fan che lo hanno seguito, Tiziano Ferro ha scritto su Facebook “L’affetto di chi lavora con te, l’affetto di chi ti segue. E’ tutto reale! Per chi ancora non se n’è accorto: vinceremo noi che crediamo nell’amore!!! Grazie di cuore, ci vediamo al prossimo viaggio!”.

Next Post

Allarme abbandono neonati in Italia, un bambino a settimana non è riconosciuto dalla mamma

“Il fenomeno è sicuramente più ampio di quanto riportato nelle cronache”. Sono state queste le parole pronunciate dal Presidente della Sin, Costantino Romagnoli, in riferimento a quello che è il problema allarmante dell’abbandono dei neonati in Italia, un fenomeno questo sempre più in crescita. Secondo una ricerca condotta dalla Società […]