Marte, ancora una prova di una antica civilità aliena?

VEB

Vita su Marte: i cacciatori di alieni trovano l’ennesima immagine di una antica civiltà aliena.

I fanatici degli UFO hanno affermato di aver individuato le prove di una sorta di “motore” su Marte che sarebbe potuto appartenere ad una civiltà avanzata di alieni che vivevano sul Pianeta Rosso. L’oggetto, che sembra un lungo oggetto cilindrico in metallo, è stato scoperto nelle immagini della NASA di Marte. I cacciatori di alieni sostengono che il dispositivo apparente non è solo la prova di alieni avanzati, ma anche che la loro tecnologia era molto più sviluppata della nostra.

La strana scoperta è stata fatta dal famoso teorico e ricercatore Scott C Waring, che ha descritto il tutto come la “prova” elusiva dell’esistenza di alieni .

Lo scatto della Nasa, il possibile motore di un’antica civiltà aliena (Foto@ETDATABASE.COM)

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Ho trovato un antico manufatto su Marte oggi in una foto di Gigapan. La foto mostra un oggetto steso sulla superficie di Marte che ricorda da vicino i moderni motori a reazione“.

L’oggetto è vecchio, ammaccato e presenta uno strato di polvere, ma si distingue ancora chiaramente dagli altri oggetti nell’area“.

Questa prova è la prova che gli alieni su Marte avevano motori molto più avanzati dei nostri. Motori in grado di non utilizzare fili o tubi, ma di utilizzare la micro tecnologia direttamente nella struttura degli oggetti.“”

Next Post

Nasa, la realtà dietro la cospirazione del falso sbarco sulla Luna

Uno scienziato della NASA ha rivelato alcuni particolari legati alla cospirazione del finto sbarco sulla Luna. La Nasa non è tornata sulla Luna dal 1972, generando così molte teorie e cospirazioni sull’atterraggio sulla Luna e sul perché l’agenzia spaziale americana non abbia più messo in conto missioni sul nostro satellite. […]
Nasa la realta dietro la cospirazione del falso sbarco sulla Luna