Matt Damon e la sua lotta su Marte in The Martian

VEB

Nel grande schermo stiamo vedendo un bravissimo Matt Damon alle prese con lo spazio: infatti il nuovo film di Ridley Scott parla di un’astronauta (Matt Damon appunto) lasciato su Marte. Dovrà affrontare le avversità e cercare di sopravvivere.

Il film, intitolato Sopravvissuto – The Martian, è tratto dal libro di Andy Weir. I protagonisti sono come detto prima Matt Damon, Jessica Chastain e Kristen Wiig. La trama è molto avvincente e sicuramente è un tipo di film unico nel suo genere.

Trama The Martian: l’astronauta Mark Watney viene abbandonato dal proprio equipaggio sul Pianeta Rosso perché creduto morto. L’uomo però, poco dopo, si risveglia suo malgrado su Marte. Dovrà così tentare di sopravvivere in un luogo ostile con poche provviste. L’astronauta dovrà affidarsi alla sua creatività e al suo ingegno per trovare un modo di dire alla Terra “Sono Vivo”. Nella Nasa faranno del tutto per riportarlo a casa mentre i suoi compagni cercheranno di inventare una nuova linea di salvataggio.

 

Next Post

Londra, la metropolitana che frena e dà energia verde

E così la famosa metropolitana di Londra frena e fornisce energia verde. Un po’ come il sistema frenante di certe auto, costruito originariamente solo per le macchine di Formula 1. Il nuovo sistema di frenata diventa ecologico al massimo, poiché riesce a trasformare il calore in energia elettrica. Il sistema […]
Londra, la metropolitana che frena e dà energia verde