Mattia Briga se la prende nuovamente con Loredana Bertè

La loro insofferenza reciproca non ci provano neppure a nasconderla, senza risparmiare colpi bassi e punzecchiature, che tutti noi francamente speravamo terminassero l’anno scorso, con la fine della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, campo “di battaglia” dove i due puntualmente si insultavano, sabato dopo sabato.

Ed invece, complice anche un’intervista di qualche tempo fa, si è riaccesa la rivalità tra Mattia Briga e Loredana Bertè.

Qualche settimana fa, Lory aveva infatti sentenziato: “Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe”.

Il rapper naturalmente ha risposto con altrettanto astio: “È evidente che la signora Bertè non stia bene”, racconta al settimanale Mio. “Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo”.

Dato che ormai siamo certi che al peggio non vi è mai fine, attendiamo ansiosi una risposta altrettanto polemica e offensiva da parte della Signora Bertè.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carrie Fisher si difende per essere invecchiata male

Si sa che i fan sono mossi da passione, ma a volte…

Francesco Monte, è già rottura con Giulia

Un paio di giorni fa avevamo raccontato della passione improvvisamente scoppiata tra…