Max Biaggi, un sospiro di sollievo torna a casa

VEB

Le ultime notizie sul campione hanno risollevato il cuore di tanti fan e appassionati non solo di motociclismo ma sportivi in generale, Max Biaggi torna a casa dopo 18 giorni di degenza in ospedale e soprattutto dopo la paura delle prime indiscrezioni all’indomani dell’incidente accadutogli:

Finalmente dopo ben 18 giorni di degenza ieri è stato dimesso dall’ospedale San Camillo di Roma Max Biaggi che ricordiamo aveva subito un grave incidente in moto ed era rimasto in codice rosso per parecchi giorni.

All’uscita dall’ospedale si è fermato a parlare con giornalisti e fotografi che lo attendevano con ansia: in molti gli hanno chiesto se questo incidente lo avesse  convinto a non correre più in moto ma Biaggi ha giustamente risposto che è ancora presto per prendere una tale decisione e poi ha dichiarato:  “Sto bene e voglio ringraziare tutta l’equipe del centro di rianimazione che mi ha accudito e il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco. Oggi è una bella giornata e sono felice

Accanto a lui la fidanzata storica Bianca Atzei che gli è stata sempre accanto come hanno dimostrato in questi giorni le numerose foto fatte assieme al campione e le dichiarazioni della cantante la quale ha sempre sperato per il meglio e ne era sicura supportata soprattutto dal grande amore che li lega.

E quindi archiviata questa brutta esperienza non ci resta che augurare una pronta ripresa al campione e un grande in bocca al lupo.

Next Post

Rimediare alla bocciatura: perché non è mai troppo tardi

Con il susseguirsi delle nuove generazioni, il rapporto tra gli insegnanti e gli alunni è notevolmente cambiato. Gli adolescenti, quando non ricevono gli stimoli giusti, affrontano la scuola in modo svogliato e, di conseguenza, spesso abbandonano gli studi senza aver preso il diploma. In alcuni casi, i ragazzi arrivano a […]
rimediare-alla-bocciatura