Max Pezzali rivela al mondo il suo nuovo amore

VEB

È uno dei cantanti più apprezzati del panorama italiano, si è sempre tenuto lontano da scandali e pettegolezzi, e anche sulla sua vita privata spesso e volentieri ha preferito tacere, ma stavolta a quanto pare il sentimento che prova è talmente forte che ha deciso di urlarlo al mondo.

Max Pezzali ha trovato l’amore nella sua città natale, Pavia, città da cui si era allontanato da diverso tempo ma che gli ha fatto oggi conoscere Debora, l’avvocatessa che gli ha rubato il cuore,

“Viveva a  Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d`amore – ha spiegato Max in un’intervista a “Grazia” – Credo che l`abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso”. Una vita piena. E tante passioni. Chi fa questo mestiere gode di una giovinezza protratta, che è “artificiale”, ma visto che ce la concedono, godiamocela”.

Max dopo la separazione dalla moglie Martina è tornato a vivere vicino a Pavia, la città in cui è cresciuto: “Anche mio figlio lì si sente libero. È abituato a vivere a Roma, in un condominio, dove i bambini non possono giocare in cortile”.

Max e Debora sono amici di vecchia data, tanto che la stessa ex moglie del cantante aveva dichiarato su Twitter di sospettare che i due si frequentassero quando lui era ancora sposato con lei, ma allora lui aveva categoricamente smentito.

Next Post

SkinTrack, se la pelle diventa un touchscreen

SkinTrack è una nuova tecnologia che permette il controllo dello smartwatch utilizzando come touchscreen una superficie insolita e più grande: la pelle del braccio. SkinTrack è stata realizzata dal laboratorio di ricerca Future Interfaces Group della Carnegie Mellon University. L’idea ai ricercatori del gruppo che si occupa esclusivamente di tecnologia, […]
SkinTrack se la pelle diventa un touchscreen