Mette unghie finte alla sua bambina, sommersa di critiche

VEB

Pioggia di critiche per una mamma che ha deciso di condividere la sua idea nata durante la quarantena, mettere le unghie finte alla sua bambina.

La donna aveva condiviso i suoi scatti sul social Reddit, tanti utenti sono rimasti colpiti dalle unghie descrivendole come “terribili“, ma qualcuno andava oltre preoccupandosi per la sicurezza della bambina, che poteva eventualmente infilarsele negli occhi.

Le unghie, che sono state tagliate a forma di “ballerina“, sono state decorate con glitter oro rosa, strass e uno ha il logo Louis Vuitton stencil sulla parte superiore.

La mamma ha condiviso uno scatto delle unghie acriliche su Reddit ed è stata inondata di commenti.

Le unghie finte applicate dalla madre alla sua bambina (Foto@Reddit)

Qualcuno ha commentato: “Sono preoccupato che questa bambina attenzione agli occhi“.

Un altro ha aggiunto: “No, proprio non va“.

Un altro utente indignato ha commentato: “È così che tuo figlio si fa male. Questa persona non ha mai visto un bambino prima d’ora?

Molti genitori hanno deciso di dare ai loro figli un nuovo look a causa della noia legata alla quarantena, compreso anche alcune star dello spettacolo, ma nessuna aveva ricevuto critiche così pesanti.

Next Post

Non può sedersi al McDonald, spara ai dipendenti

Una donna americana ha aperto il fuoco e sparato a tre impiegati di McDonald’s perché le era stato detto che non poteva sedersi nell’area interna a causa dell’epidemia di coronavirus . Ha sparato all’impazzata, la polizia ha identificato come la trentaduenne Gloricia Woody, ha estratto la pistola e ha iniziato a sparare contro il fast food di Oklahoma City quando gli […]
Non puo sedersi al McDonald spara ai dipendenti