Michael Bublè: Luisana rompe il silenzio sul cancro del figlio

Redazione

Una storia che sembra essere terminata, per fortuna, con un lieto fine, nei mesi scorsi si è parlato molto infatti della diagnosi di cancro per il figlioletto del cantante Michael Bublè.

A distanza di tempo le notizie hanno tranquillizzato tutti i fan e non solo, il piccolo Noè pare abbia superato la malattia e per la prima volta la madre, Luisana Lopilato, rompe il silenzio e parla proprio di quella diagnosi e del percorso seguito per salvare il bambino.

“Grazie a Dio mio figlio sta bene” ha confermato Luisana alla “Conferencia De Prensa” tenutasi a Buenos Aires dove la famiglia Bublè si è trasferita per una vacanza e per stare vicino ai parenti della moglie: “Quando eventi, come quello che è successo a noi, si verificano, la nostra opinione sulla vita cambia, oggi io l’apprezzo molto di più”.

Poi Luisana ha voluto ringraziare la solidarietà di milioni di persone nei loro confronti: “Vorrei ringraziare tutte le persone per il loro supporto, per le preghiere dette, per il loro amore e voglio che sappiano che ci hanno aiutato a venire fuori da tutto questo”.

E’ difficile per me parlare di questo argomento” ha proseguito “E’ tutto molto recente e sono ancora molto sensibile su questo argomento, l’amore della gente che mi ferma per strada è bello sapere che le persone ti accompagnano nella tua vita. Adesso siamo molto felici non vediamo l’ora di pensare al futuro, il processo di recupero di mio figlio è lungo e come tutti sapete ci saranno ancora altri check-up strada facendo”.

Per il piccolo Noè è infatti previsto un prossimo check-up tra circa quindici giorni.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 12 aprile

Dopo aver visto Rafaela finalmente tratta in arresto, dopo aver cercato di uccidere Emilia e la sua famiglia, e Francisca riuscire a mettere in atto il suo piano di rendere nemici Hernando e Severo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì […]