Michael Douglas, vinta 5 anni fa la battaglia contro il cancro

Nel mondo dello spettacolo, soprattutto quando i protagonisti sono ricchi e famosi, i gossip si sprecano e poco importa se le notizie riportate sono vere o false: nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli.

Naturalmente questa massima non sempre è valida, soprattutto quando si parla di temi delicati come la salute e la lotta contro la malattia, contro delle bestie nere che in troppi casi portano ancora alla morte.

Suo malgrado, Michael Douglas si è trovato coinvolto in una bufala per niente simpatica: nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia che il bravo attore, che già aveva vinto una dura battaglia contro il cancro, fosse nuovamente ammalato, e persino in gravi condizioni.

Il popolare attore statunitense ha smentito le voci che lo danno praticamente in stato terminale a causa del cancro e ha pubblicato alcune foto al rientro da una vacanza: il modo migliore per rispondere a tante cattiverie dette sul suo conto.

“Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l’errore di uno schifoso tabloid. Sono qui per dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro”, ha scritto personalmente su Facebook.

Ad onore di cronaca, all’indomani della notizia rilanciata da molte testate internazionali, l’entourage dell’artista 71enne si era subito affrettato a smentire le voci con un comunicato, ma l’assenza di immagini o video recenti aveva alimentato il dubbio che davvero la malattia contro cui Douglas aveva già lottato in passato fosse tornata con un tragico epilogo.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Matteo senza la sua Elisa Isoardi, che succede

Elisa Isoardi è stata veramente colta in flagrante mentre bacia un uomo?…

Paolo Bonolis, doloroso incidente sulla spiaggia nudista

Con un incidente del genere c’è poco da ridere, viste anche le…