Mika è pronto a debuttare col suo primo “one man show”

VEB

Si è fatto conoscere anche nel nostro paese come cantante, ma pian piano ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel dorato mondo dello spettacolo televisivo, ed ora è pronto a debuttare con uno spettacolo tutto suo, che sicuramente non deluderà i suoi tantissimi fans.

«Stasera Casa Mika» è il primo one man show di Mika, andrà in onda su Rai2, in prima serata, dal 15 novembre, e il suo scopo è «rappresentare la mia idea di casa, una casa normale ma anche un po’ folle, con stanze differenti. In cui quando rientri la sera puoi essere una persona diversa rispetto a quando sei uscito, al mattino». Ma, soprattutto, «un posto dove non devi chiedere mai permesso e tutto può succedere».

“Avrei tanto voluto che a questo spettacolo partecipasse Dario Fo – ha raccontato Mika parlando degli ospiti che vi prenderanno parte – con il quale ho parlato a lungo di quello che avevo intenzione di fare per questa nuova avventura televisiva. Purtroppo lui non potrà esserci fisicamente, ma allo stesso tempo ci sarà un po’ ovunque durante lo show, soprattutto nella seconda puntata”.

Ci saranno duetti, performance, ingressi inattesi: fisse la coinquilina Sarah Felberbaum e una vicina molto particolare, Virginia Raffaele, mentre tanti altri personaggi ruoteranno intorno. Nelle varie puntate arriveranno Renzo Arbore, Monica Bellucci, Malika Ayane, Francesco Renga, Benji e Fede, Marco Giallini e molti ancora.

Mika non rimarrà nelle mura del suo salotto, difatti, ci farà da taxi driver in giro per l’Italia, da Catania, a Napoli, Roma, Bologna, Rimini, Bergamo fino ad Aosta.

Next Post

LinkedIn, arriva Salary: il calcolatore di stipendi

LinkedIn lancia il nuovo servizio Salary, una sorta di calcolatore che ci dice quanto dovremmo guadagnare di stipendio. Qualcuno potrebbe chiedersi: ma non ci sono le tabelle sindacali e i commercialisti che possono ragguagliarci sul nostro giusto compenso? Certo, ma il nuovo servizio lanciato da LinkedIn non ci dice quando […]
LinkedIn, arriva Salary: il calcolatore di stipendi