Miley Cyrus, foto senza veli anche lei vittima degli hacker

VEB

Si aggiungerebbe all’ormai lunga lista di personaggi dello spettacolo “vittime” degli hacker che hanno rubato e condiviso in rete immagini private, Miley Cyrus colpita anche lei.

Secondo quanto riferito dal Mirror, la cantante sarebbe stata vittima degli hacker per alcune immagini dove sarebbe senza veli, entra a far parte ufficialmente quindi della lista “famosa” della quale fanno parte Emma Watson e Amanda Seyfried.

Nonostante Miley in realtà sia stato sempre un personaggio decisamente trasgressivo e abbia mostrato al pubblico non poco, anche alla cantante sarebbero stati trafugati alcuni scatti diciamo “hot” apparse poi successivamente su un portale web.

Precedentemente Emma Watson aveva riferito che alcune foto personali erano state rubate e poi pubblicate su un sito web, immagini che mostravano l’attrice in costume da bagno in circostanze private, Amanda Seyfried ne è stata vittima il mese scorso ed anche in questo caso si sono mossi gli avvocati che hanno chiesto la rimozione delle suddette foto e i danni, nelle immagini appariva la Seyfried in momenti intimi e senza veli.

C’è da dire che la lista è molto lunga, gli hacker hanno infatti colpito anche, in precedenza, Jennifer Lawrence e addirittura Pippa Middleton.

Next Post

Sylvester Stallone fa causa alla Warner per frode

Incredibile ma vero la stella di Hollywood, Sylvester Stallone, avrebbe presentato una denuncia contro la Warner Bros per falso in bilancio. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter nella giornata di ieri, Sylvester Stallone avrebbe depositato una denuncia contro la WB per un “falso in bilancio” legato ad una sua pellicola, divenuta […]
sylvester stallone denuncia la warner bros