Miley Cyrus torna a fare la cattiva ragazza spinello e topless

VEB

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, questo è un proverbio che sta benissimo appiccicato alla cantante Miley Cyrus.

L’ormai ex e lontana stellina della Disney, sembra aver messo la testa a posto con il suo compagno Liam Hemsworth, ma la voglia di scandalizzare e di trasgredire non manca mai, ed ecco così che Miley torna a fare un po’ la cattiva ragazza.

Una bella foto in posa su Instagram, senza veli e con uno spinello intenta a “rollare” e infatti sotto la foto si legge “Molto occupata”, beh certo ma d’altronde c’è poco da scandalizzarsi quando si tratta di Miley Cyrus, a 23 anni ormai per la cantante non ci sono altre trasgressioni da mostrare, forse le idee vengono un po’ a mancare.

Che stia facendo oltre allo spinello non è dato sapere, visto che la cantante scherza sulle “mani impegnate in questo momento”, insomma il tipico stile Miley, com’è stato ribattezzato dai milioni di fan che la seguono da anni.

foto@Instagram

Next Post

William Shatner rivela: Leonard Nimoy mi ha aiutato molto

Emozioni e sensazioni rivissute per William Shatner, indimenticabile star della serie Star Trek, l’attore ha parlato molto del suo amico sul set e fuori: Leonard Nimoy. L’84enne ex protagonista della leggendaria serie di Star Trek, ha rivissuto, durante un’intervista andata in onda per la trasmissione del lunedì: SiriusXM’s Tell Me […]
William Shatner rivela Leonard Nimoy mi ha aiutato molto