William Shatner rivela: Leonard Nimoy mi ha aiutato molto

VEB

Emozioni e sensazioni rivissute per William Shatner, indimenticabile star della serie Star Trek, l’attore ha parlato molto del suo amico sul set e fuori: Leonard Nimoy.

L’84enne ex protagonista della leggendaria serie di Star Trek, ha rivissuto, durante un’intervista andata in onda per la trasmissione del lunedì: SiriusXM’s Tell Me Everithing, negli Stati Uniti, i momenti tragici della morte della sua ex moglie Nerine Kidd.

William Shatner ha rivelato come in quel periodo gli sia stato molto vicino l’attore, amico anche fuori dal set, Leonard Nimoy, l’ex moglie Nerine Kidd, modella e di 28 anni più giovane di William, era annegata nella piscina.

Successivamente si era scoperto che aveva assunto un mix letale di alcol e valium, ed è proprio in quel periodo che Leonard è stato vicino a William, aiutandolo a superare quei bruttissimi momenti, purtroppo proprio l’attore, ex signor Spock, cominciò anche lui a bere per dipendenza, capitò durante la seconda e terza stagione della serie Star Trek.

William Shatner ha parlato di quei bruttissimi momenti e del suo legame con l’ex moglie, un amore tanto forte che dentro di se ha desiderato più volte di morire, rivelando di aver capito che se non si prova il vero dolore non si capisce nulla della vita.

picture@Getty

Next Post

Il Trono di Spade 6, gli spoiler di Melisandre

L’attrice Carice Van Houten, l’interprete di Melisandre, la seducente Strega Rossa della serie televisiva di “Game of Thrones”, in un’intervista al Wall Street Journal, ha rivelato qualche piccola anticipazione riguardante l’attesissima sesta stagione della serie, accennando a delle “trasformazioni”. Melisandre è passata dall’essere il personaggio più odiato della serie (assieme […]