Mimicker Alarm ti sveglia e capisce se ti riaddormenti
Mimicker Alarm ti sveglia e capisce se ti riaddormenti

Il progetto Mimicker Alarm è stato sviluppato grazie alla tecnologia della Microsoft Project Oxford, si tratta di una sveglia digitale.

La Mimicker Alarm permette di utilizzare il semplice allarme sonoro e di tenere allenato il nostro cervello, si perché tra le varie opzioni c’è la possibilità di scegliere tre giochi da risolvere, tre giochetti che devono essere portati a termine entro un tempo stabilito, altrimenti per Mimicker non sarete abbastanza “svegli” e lei tornerà nuovamente a suonare.

Ovviamente i giochi sono molto semplici e si distinguono in Tongue twister, Color Capture e Express Yourself, in pratica una volta scelto il gioco si risponde entro un tempo di 30 secondi, successivamente la sveglia al termine del conto alla rovescia, controllerà se avete risposto e avete seguito le indicazioni, in caso negativo tornerà nuovamente a suonare perché potrebbe voler dire che ci siamo riaddormentati.

mimicker-alarm-giochi

Mimicker Alarm è una app rilasciata per Android da poter installare sul proprio dispositivo, ovviamente si potrà anche scegliere di utilizzare la app come una semplice e classica sveglia oppure decidere per i programmi compresi nella app.

Dunque con questa app il pericolo di ri-addomerntarsi è praticamente azzerato, i giochi in realtà non sono dei test veri e propri ma dei semplici programmi da eseguire, come Express Yourself che ci chiede di scattare un selfie con l’emozione che ci è stata precedentemente fornita, oppure abbiamo Color Capture che invece ci chiede di scattare una foto ad un oggetto del colore specificato.

Infine c’è Tongue Twister che di chiede di ripetere la frase letta sul display, insomma non c’è proprio modo di riaddormentarsi con Mimicker Alarm.

Loading...
Potrebbero interessarti

Iliad, finalmente l’operatore low cost francese è sbarcato in Italia

Lo sbarco ufficiale era atteso da settimane, con indiscrezioni di ogni sorta…

Uber in Italia e i Trasporti riconoscono il servizio

Uber, il nuovo sistema di trasporto privato, che tanto filo da torcere…